Servizio Edilizia Privata e Pubblica ed Espropri

Tutto cio che concerne i procedimenti edilizi

Competenze

L'Ufficio si occupa dei seguenti procedimenti edilizi: Permesso di costruire. SCIA Edilizia. Attività Edilizia Libera - CILA e delle procedure finalizzate all'acquisizione di aree per la realizzazione delle opere pubbliche.

Tipologia di organizzazione

Area di riferimento

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Simona Paperini

Funzionario - Settore 6 - FUNZIONARIO TECNICO

Vinicio Ceccarelli

Funzionario - Settore 6 - Urbanistica ed edilizia privata

Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata

Palazzo Pretorio, piano primo Piazza dei Priori n° 12, 56048

Comune di Volterra

servizi erogati:

Le richieste di accesso agli atti relative a pratiche edilizie, vanno inoltrate solo ed esclusivamente all'indirizzo PEC del Comune di Volterra:
comune.volterra@postacert.toscana.it

La richiesta, disponibile nella modulistica da scaricare, deve essere compilata in ogni sua parte, con tutti i riferimenti di proprietà, ubicazione ed estremi catastali, allegando
eventuali deleghe o incarichi di tribunali, oltre al pagamento dei diritti di segreteria previsti nella misura di € 30.00.
Visto che dal 01/01/2022 il nostro archivio è solo digitale, si prega di presentarsi all'appuntamento anche forniti di chiavetta USB.

Gli A.P.E. (Attestati di Prestazione Energetica) e le Dichiarazioni di Conformità degli Impianti, vanno trasmessi solo ed esclusivamente tramite P.E.C.

Onde evitare inutile spreco di carta, per i tipi mappali/frazionamenti si consiglia i tecnici di trasmettere le notifiche tramite P.E.C., allegando la ricevuta di pagamento di € 30,00 quali diritti di segreteria.

Ultimo aggiornamento: 28/05/2024, 17:41