Competenze
Gestisce le attività che concorrono ad indirizzare, pianificare e programmare i diversi usi e trasformazioni del territorio.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Servizi collegati
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
servizi erogati:
Le richieste di accesso agli atti relative a pratiche edilizie, vanno inoltrate solo ed esclusivamente all'indirizzo PEC del Comune di Volterra:
comune.volterra@postacert.toscana.it
La richiesta, disponibile nella modulistica da scaricare, deve essere compilata in ogni sua parte, con tutti i riferimenti di proprietà, ubicazione ed estremi catastali, allegando
eventuali deleghe o incarichi di tribunali, oltre al pagamento dei diritti di segreteria previsti nella misura di € 30.00.
Visto che dal 01/01/2022 il nostro archivio è solo digitale, si prega di presentarsi all'appuntamento anche forniti di chiavetta USB.
Gli A.P.E. (Attestati di Prestazione Energetica) e le Dichiarazioni di Conformità degli Impianti, vanno trasmessi solo ed esclusivamente tramite P.E.C.
Onde evitare inutile spreco di carta, per i tipi mappali/frazionamenti si consiglia i tecnici di trasmettere le notifiche tramite P.E.C., allegando la ricevuta di pagamento di € 30,00 quali diritti di segreteria.