Bando contributi associazioni sportive 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE/ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA NON A SCOPO DI LUCRO DEL COMUNE DI VOLTERRA - ANNO 2022

Comune Volterra Immagine Stemma Generico

L’Amministrazione Comunale di Volterra informa che, a seguito della deliberazione di G. C. n. 200 del 09/11/2022 e la determinazione n. 860 del 10/11/2022 ha indetto un avviso pubblico, come previsto dall’art. 14 del Regolamento per la concessione dei finanziamenti e benefici economici, per l’erogazione di contributi, ad associazioni sportive dilettantistiche/enti di promozione sportiva non a scopo di lucro che abbiano sede nel Comune di Volterra, regolarmente iscritti all’albo delle associazioni nel settore sportivo.
I soggetti interessati possono presentare progetti riguardanti attività sportive ordinarie o straordinarie, promuovendone e valorizzandone l’impegno nella ideazione di iniziative della promozione sportiva, con particolare attenzione alla componente giovanile ed ai soggetti più fragili. I moduli e l’avviso sono disponibili sul sito internet: www.comune.volterra.pi.it.
Possono essere ritirati anche presso l’Ufficio Servizi alla Persona negli orari di apertura al pubblico.
I contributi di cui al presente avviso saranno assegnati fino all’esaurimento di un fondo disponibile.
La documentazione richiesta potrà essere trasmessa nei seguenti modi:

Le domande devono pervenire, interamente compilate, pena esclusione, entro il giorno 26.01.2023 alle ore 12.00 (termine perentorio).
Per ogni altra informazione consultare l’Avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

Scarica gli allegati per partecipare

Ultimo aggiornamento: 26/03/2024, 10:02