Bando contributi associazioni sociali 2022
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA PROMOZIONE DELLE POLITICHE SOCIALI ANNO 2022
L’Amministrazione Comunale di Volterra informa che, a seguito della deliberazione di G. C. n. 200 del 09/11/2022
e la determinazione n. 859 del 10/11/2022 ha indetto un avviso pubblico, come previsto dall’art. 14 del Regolamento per la concessione dei finanziamenti e benefici economici, per l’erogazione di contributi, ad associazioni del
settore sociale ed altri soggetti no profit che abbiano sede nel Comune di Volterra, regolarmente iscritti all’albo delle associazioni nel settore sociale.
I soggetti interessati possono presentare progetti in ambito sociale, finalizzati alla socializzazione e integrazione dei cittadini nel tessuto sociale della città con particolare
attenzione alla tutela ed al sostegno dei soggetti più deboli o svantaggiati. I moduli e l’avviso sono disponibili sul sito internet: www.comune.volterra.pi.it.
Possono essere ritirati anche presso l’Ufficio Servizi alla Persona negli orari di apertura al pubblico.
I contributi di cui al presente avviso saranno assegnati fino all’esaurimento di un fondo disponibile.
La documentazione richiesta potrà essere trasmessa nei seguenti modi:
- Tramite PEC all’indirizzo comune.volterra@postacert.toscana.it;
- Consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Volterra, Piazza dei Priori, 12, 56048 Volterra (PI),
secondo gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì: 9.30-12.30; in questo caso farà fede il timbro di ricevimento dell’Ufficio; - tramite mail all’indirizzo protocollo@comune.volterra.pi.it, per coloro sprovvisti di indirizzo pec.
Si specifica che la suddetta mail dovrà sempre avere in allegato, oltre al modulistica necessaria richiesta, un documento di riconoscimento dello
scrivente ed un documento in cui si esplicita la richiesta oggetto dell’e-mail (altrimenti la segnatura di protocollo conforme all’allegato 6 delle linee guida
AgID non si genera). In assenza degli allegati suddetti la mail non verrà protocollata e il mittente dovrà procedere all’invio di una nuova mail con
l’allegato per la presa in esame della comunicazione. Le domande devono pervenire, interamente compilate, pena esclusione, entro il
giorno 26.01.2023 alle ore 12.00 (termine perentorio).
Per ogni altra informazione consultare l’Avviso pubblicato sul sito istituzionale
dell’Ente.
Volterra, 11/11/2022