Descrizione
AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
Legge n.53 del 21.03.1990 art.1 com.7
Il Sindaco rende noto che, dal 1 al 31 ottobre c.m., i cittadini in possesso dei requisiti di idoneità possono chiedere, di essere inseriti nell’ apposito Albo degli Presidenti di Seggio Elettorale.
La richiesta potrà pervenire al Comune, per posta elettronica anche non certificata, oppure recapitata a mano direttamente presso l’ufficio elettorale o al protocollo del Comune, tramite apposito modello
Indirizzi ai quali inviare modulo di domanda corredato del documento d’identità in corso di validità:
comune.volterra@postacert.toscana.it
anagrafe@comune.volterra.pi.it
AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE
Legge n.95 art. 3 com.1 del 08.03.1989
Il Sindaco rende noto che, dal 1 ottobre al 30 novembre c.a., i cittadini in possesso dei requisiti di idoneità possono chiedere, di essere inseriti nell’ apposito Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale.
La richiesta potrà pervenire al Comune, per posta elettronica anche non certificata, oppure recapitata a mano direttamente presso l’ufficio elettorale o al protocollo generale del Comune, tramite apposito modello disponibile al seguente link:
Indirizzi ai quali inviare modulo di domanda corredato del documento d’identità in corso di validità:
comune.volterra@postacert.toscana.it
anagrafe@comune.volterra.pi.it