Avviso pubblico per individuare un’associazione interessata alla gestione di Sala Melani

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per individuare un'associazione interessata alla gestione di Sala Melani

Data pubblicazione:

04 Settembre 2024

Data scadenza:

12 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN’ASSOCIAZIONE CHE SI OCCUPI DEL SERVIZIO DI APERTURA, CHIUSURA E GESTIONE APPARATI AUDIOVISIVI DELLA SALA A. MELANI UBICATA PRESSO IL PALAZZO GUARNACCI, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ SOCIO-CULTURALI, DA ATTUARSI MEDIANTE CONVENZIONE CON IL COMUNE DI VOLTERRA

 

Si comunica la pubblicazione dell’avviso pubblico finalizzato ad individuare un’associazione del territorio che si occupi del servizio di apertura, chiusura e gestione apparati audiovisivi della sala A. Melani ubicata presso il Palazzo Guarnacci, per lo svolgimento di attività socio-culturali, da attuarsi mediante convenzione con il comune di Volterra.

Entro il giorno 11 settembre alle ore 12:00, tutte le Associazioni interessate, in possesso dei requisiti indicati nel bando, possono presentare la domanda di partecipazione.

Gli interessati possono chiedere notizie e chiarimenti al Responsabile del Procedimento Arch. Alessandro Bonsignori – mail: a.bonsignori@comune.volterra.pi.it

L’avviso pubblico e la relativa documentazione allegata sono stati affissi all’Albo Pretorio del Comune di Volterra, nonché pubblicati sul sito internet del Comune stesso.

 

A cura di

Servizio Cultura

Palazzo Pretorio, piano primo Piazza dei Priori n° 12, 56048

Ultimo aggiornamento: 13/05/2024, 16:00

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