Descrizione
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN’ASSOCIAZIONE CHE SI OCCUPI DEL SERVIZIO DI APERTURA, CHIUSURA E GESTIONE APPARATI AUDIOVISIVI DELLA SALA A. MELANI UBICATA PRESSO IL PALAZZO GUARNACCI, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ SOCIO-CULTURALI, DA ATTUARSI MEDIANTE CONVENZIONE CON IL COMUNE DI VOLTERRA
Si comunica la pubblicazione dell’avviso pubblico finalizzato ad individuare un’associazione del territorio che si occupi del servizio di apertura, chiusura e gestione apparati audiovisivi della sala A. Melani ubicata presso il Palazzo Guarnacci, per lo svolgimento di attività socio-culturali, da attuarsi mediante convenzione con il comune di Volterra.
Entro il giorno 11 settembre alle ore 12:00, tutte le Associazioni interessate, in possesso dei requisiti indicati nel bando, possono presentare la domanda di partecipazione.
Gli interessati possono chiedere notizie e chiarimenti al Responsabile del Procedimento Arch. Alessandro Bonsignori – mail: a.bonsignori@comune.volterra.pi.it
L’avviso pubblico e la relativa documentazione allegata sono stati affissi all’Albo Pretorio del Comune di Volterra, nonché pubblicati sul sito internet del Comune stesso.