AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER L’ELEZIONE DELL’AUTORITA’ GARANTE DEI DIRITTI DELLE PERSONE PRIVATE DELLA LIBERTA’ PERSONALE DEL COMUNE DI VOLTERRA

01 Luglio 2024

Nel rispetto del Regolamento del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale, approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 17 del 22.04.2024, si rende noto che è stato indetto un avviso pubblico per la presentazione delle candidature per l’elezione del Garante.

Gli aspiranti potranno presentare la propria candidatura entro e non oltre  martedì 16 luglio ore 12.00.

La domanda ed il curriculum, a pena di esclusione, dovranno essere sottoscritti dal candidato ed inviati con una delle seguenti modalità:

• tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.volterra@postacert.toscana.it con oggetto “Candidatura Autorità Garante dei diritti delle Persone private della libertà personale del Comune di Volterra”
  • tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Volterra Piazza dei Priori 12, 56048 Volterra.

DOMANDA

REGOLAMENTO sul garante dei diritti delle persone private o limitate nella libertà personale (Delibera del Consiglio Comunale n. 17 del 22.04.2024)

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 13:29