Descrizione
Nel rispetto del Regolamento del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale, approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 17 del 22.04.2024, si rende noto che è stato indetto un avviso pubblico per la presentazione delle candidature per l’elezione del Garante.
Gli aspiranti potranno presentare la propria candidatura entro e non oltre martedì 16 luglio ore 12.00.
La domanda ed il curriculum, a pena di esclusione, dovranno essere sottoscritti dal candidato ed inviati con una delle seguenti modalità:
- tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.volterra@postacert.toscana.it con oggetto “Candidatura Autorità Garante dei diritti delle Persone private della libertà personale del Comune di Volterra”
- in busta chiusa che dovrà riportare all’esterno il nominativo del mittente e la dicitura “Candidatura Autorità Garante dei diritti delle Persone private della libertà personale del Comune di Volterra” consegnata a mano presso l’ufficio protocollo
- tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Volterra Piazza dei Priori 12, 56048 Volterra.
AVVISO
DOMANDA
REGOLAMENTO sul garante dei diritti delle persone private o limitate nella libertà personale (Delibera del Consiglio Comunale n. 17 del 22.04.2024)