Avviso pubblico per l’adeguamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza (PTPCT) 2025-2027.

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l'adeguamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza (PTPCT) 2025-2027.

Data pubblicazione:

15 Gennaio 2025

Data scadenza:

29 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In vista dell'approvazione del piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza (PTPCT) 2025-2027, entro il 31 gennaio 2025, per il triennio 2025/2027, questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.

Si invita, pertanto, ad inviare eventuali proposte e/o suggerimenti (tramite il modello che si trova in allegato) all'indirizzo mail:

 

 

protocollo@comune.volterra.pi.it

 

 

oppure alla PEC:

 

 

comune.volterra@postacert.toscana.it

 

 

entro e non oltre il giorno 29 gennaio 2025.

L'ultimo Piano integrato attività e organizzazione, relativo al triennio 2024-2026, è consultabile nel link presente nel primo allegato.

Ultimo aggiornamento: 18/11/2024, 09:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri