BANDO DI CONCORSO PUBBLICO IN FORMA ASSOCIATA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DISGIUNTE DI ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.) PRESENTI SUL TERRITORIO PER I COMUNI DI VOLTERRA, POMARANCE, CASTELNUOVO VAL DI CECINA E MONTECATINI VAL DI CECINA

BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DISGIUNTE DI ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.) PRESENTI SUL TERRITORIO PER I COMUNI DI VOLTERRA, POMARANCE, CASTELNUOVO VAL DI CECINA E MONTECATINI VAL DI CECINA.

09 Aprile 2024

Data scadenza:

20 Maggio 2024

LA RESPONSABILE DEL SETTORE N° 5
INFORMA
che in data 04/04/2024 è stata pubblicata all'Albo on line la GRADUATORIA DEFINITIVA sintetica dei soggetti ammessi e dei soggetti esclusi (allegato graduatoria definitiva Volterra), approvata con Determinazione n° 238 del 04/04/2024, in riferimento al Bando di cui sopra per l'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.) PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI VOLTERRA.
Gli interessati potranno individuare la propria posizione attraverso il numero di protocollo assegnato alla propria istanza, nel rispetto della normativa in materia di privacy.
La responsabile del procedimento è la sig.ra Rossella Trafeli - Settore, 5 - Servizi alla Persona, Gestione amm.va del patrimonio, Funzione associata Istruzione Pubblica.

La Responsabile del Settore n. 5
Rossella Trafeli